Perito, alla località Isca: “Contrada in festa”

Perito, alla località Isca: “Contrada in festa”

“Contrada in festa” rientra tra gli eventi promossi dal Comune di Perito durante l’estate 2023. La serata si svolgerà nel piazzale del centro polifunzionale situato alla località Isca che, popolarmente, identifica le contrade Isca dell’Abate, Sant’Angelo e Sant’Elia.

Perito, alle 20:30 la premiazione del concorso “BALCONE FIORITO”

Come da bando promosso dal Comune di Perito saranno premiati i primi tre classificati individuati dalla commissione. Inoltre, con motivazione della stessa, sarà conferito un riconoscimento ad honorem a chi contribuisce al decoro urbano dei centri abitati che fanno parte del territorio municipale tramite la cura del verde. Tutti i partecipanti sono invitati a presiedere alla manifestazione.  

Alle 21:00 concerto di Peppe Cirillo

Dopo la premiazione il concerto di Peppe Cirillo. Lo spettacolo rientra nel POC (Programma operativo complementare) “CASTRUM NOVUM… la tradizione va in scena tra fiabe, poesie e aforismi”.

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte è nato ad Agropoli (Sa). Coltiva la sua passione per la scrittura attraverso contribuiti soprattutto di carattere culturale. Si occupa di tradizioni, con particolare attenzione alla componente religiosa, tramite ricerche originali e personali. Racconta il Cilento attraverso fatti e memorie. È stato ideatore e gestore del blog cilentoitalia e dal 2019 di lineacilento.it. Appassionato di gastronomia realizza volentieri anche articoli di cucina. Per contatti: info@lineacilento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!