Perito: VI edizione premio Culturale “Don Mimì Giulio”, concorso “Poesia dell’Anima”

Perito: VI edizione premio Culturale “Don Mimì Giulio”, concorso “Poesia dell’Anima”
Perito, interno chiesa San Niocla

Pubblicato il bando della VI edizione del premio Culturale “Don Mimì Giulio” con annesso concorso “Poesia dell’Anima”. Il termine ultimo per partecipare è il 25 luglio 2022 e la serata finale è il 16 agosto 2022 alle ore 18:30 presso la chiesa di San Nicola di Bari in Perito.

Il premio e il concorso

La Parrocchia San Nicola di Bari in Perito nel 2016 ha istituito il premio dedicato a ‘Don Mimì Giulio‘. Al premio è legato il concorso dal titolo ‘Poesia dell’Anima’. Nasce con lo scopo di mantener viva la figura di Don Domenico, originario di Pattano (Vallo della Lucania) e parroco di Perito dal 1954 al 1978 dove operò con grande dedizione.

Ecco il bando completo con tutte le informazioni utili:

Bando premio Don Mimì Giulio 2022

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte è nato ad Agropoli (Sa). Coltiva la sua passione per la scrittura attraverso contribuiti soprattutto di carattere culturale. Si occupa di tradizioni, con particolare attenzione alla componente religiosa, tramite ricerche originali e personali. Racconta il Cilento attraverso fatti e memorie. È stato ideatore e gestore del blog cilentoitalia e dal 2019 di lineacilento.it. Appassionato di gastronomia realizza volentieri anche articoli di cucina. Per contatti: info@lineacilento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!